E così sarebbe finita la storia d’amore tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi… La storia d’amore… tra Matteo Salvini… ed Elisa Isoardi. Sui social e sui giornali sembrano tutti impazziti per questa triste notizia importantissima per le nostre vite di tutti i giorni. Ormai agli italiani importa più il gossip piuttosto di fatti che contano, seguire i pettegolezzi per non interessarsi dell’attualità e della politica. Meglio una puntata di Beautiful, de Il Segreto o, come in questo caso, meglio la love story Salvini-Isoardi!

Purtroppo al nostro caro Bel Paese non importa che il governo arranca, non è capace di sfondare il muro d’acciaio di un Sistema politico di vecchia data come aveva promesso in campagna elettorale.

Purtroppo al nostro caro Bel Paese non importa se la disoccupazione è alle stelle, buona parte delle famiglie vive in povertà quasi assoluta.

Purtroppo al nostro caro Bel Paese non importa se ancora nel 2018 si muore per la pioggia.

Purtroppo al nostro caro Bel Paese importa se quei due non si “amano” più…

Mattia Barcella
mbarcella@shakemymag.it
Nato sotto il segno dell'Acquario nell'ormai lontano 1988. Da qualche anno abito in un borgo medievale a pochi chilometri da Bergamo, dove gli unici a disturbarmi mentre scrivo sono i rintocchi del campanile e il belare di un gruppetto maleducato di pecore. Appassionato sin da piccolo di giornalismo ed attualità. Amo il profumo della carta di giornale così come quella dei libri che non smetterei mai di comprare. Ho fondato e dirigo ShakeMyMag.

Lascia un commento